Spa in Thailandia
La già gettonatissima Thailandia diventa sempr epiù centro d’eccellenza termale. Rinomata per paesaggi, fondali, divertimento e relax ecco che ora le più lussuose Spa si prenderanno cura del vostro benessere!Parliamo di veri e propri centri termali che rientrano nella top ten mondiale.Vediamo quali sono quelli da non perdere.
Partiamo da Bangkok: che siate qui per affari o per una breve sosta , moltissime le spa in alberghi a 4 e 5 stelle così come in centri specializzati. Vere e proprie oasi che abbondano di luce naturale, dall’atmosfera zen molto rilassante, con suite per i trattamenti personalizzati. A Chiang Mai, conosciuta come capitale del regno di Lanna, ecco day spa e resort spa, alcune addirittura ispirate all’architettura dei templi circostanti.Rituali fatti con erbe locali e spezie ed oli a volontà.
Se andrete a Hua Hin, troverete un’incantevole striscia di costa circondata da montagne con le spiagge più tranquille, la più famosa delle quali è quella dalla sabbia bianca. Per il Wellness questa è senza dubbio una delel località più rinomate: la Chiva Som Destination Spa, ad esempio, è una delle prime 5 al mondo e si estende su 7 acri di giardini a pochissima distanza dal mare; il nome Chiva Som significa “Paradiso in Terra”. Ogni ospite viene considerato nella sua completezza e verrete accolti all’arrivo da un personal trainer che vi suggerirà i trattamenti più adatti per corpo e mente.
Passiamo a Ko Samui , a sud di Bangkok: una delle più attive località termali della Thailandia. qui troverete moltissime opzioni di alloggio: massaggi e trattamenti corpo verranno effettuati sotto padiglioni di legno per godere della brezza marina: e dopo il relax, potrete esplorare i sentieri remoti che portano alle colline, verso le splendide cascate. Chiudiamo con Phuket,la più grande isola thailandese, senza dubbio la destinazione più trendy della Thailandia. Qui le località termali sono tra le più eleganti di tutta l’Asia e gli hotel tra i più lussuosi al mondo. Relax garantito!